0220240283 | 3920136500 segreteria@immobiliaremondani.it
€ 355.000
42
Descrizione

Quadrilocale TRIPLA Esposizione piano alto!

Casa - Vimodrone

In via Quasimodo, a pochi passi dalla fermata M2 Vimodrone, proponiamo in vendita quadrilocale con cucina abitabile e due ampie balconate. LUMINOSISSIMO!!

L’appartamento di circa 110 mq è sito al terzo piano con ascensore ed così composto: ingresso, soggiorno con accesso alla prima balconata, cucina abitabile con accesso alla seconda balconata, tre silenziose camere da letto e due bagni finestrati.

L’immobile ha una tripla esposizione sul gradevole cortile interno con curati giardini condominiali.

L’appartamento si presenta in ottime condizioni generali, pavimentazione in ceramica e parquet nelle camere ed infissi con doppi vetri.

Cantina di pertinenza.

Lo stabile signorile anni ’80 è in buonissimo stato interno, splendidi e curati giardini condominiali, ascensore e servizio di portineria intera giornata. Riscaldamento centralizzato con installate le termovalvole.

Spese condominiali di Euro 3.000, 00 annui circa, compresa la quota di riscaldamento.

La zona residenziale offre ogni tipo di servizio, a pochi passi dal centro con negozi e servizi di prima necessità. Immediate vicinanze alla metropolitana M2 Vimodrone.

Prezzo 355.000,00 compreso di BOX singolo nello stabile

Cl. Energ. G – IPE 297,83 kWh/m²a

Qualsiasi appartamento in nostra gestione può essere acquistato a seguito della vendita del Vostro appartamento; potete contattarci per una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.

Mondani Immobiliare. Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500

Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.

Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Caratteristiche della struttura
  • Casa
  • 4 letto
  • 2 bagno
  • Superficie è 110 m²
Share This