0220240283 | 3920136500 segreteria@immobiliaremondani.it
€325000
42
Descrizione

QUADRILOCALE PIANO ALTO CON DOPPI SERVIZI E BOX AUTO!!

Casa - segrate

Via Petro Nenni 1 Segrate, a 5 minuti da Milano, proponiamo in vendita in splendido contesto residenziale e tranquillo immerso nel verde, grazioso quadrilocale piano altro in ottime condizioni, con cantina e BOX auto nel condominio.
L’appartamento ha una pianta disposta in modo estremamente razionale e funzionale ed è così composta: ampio ingresso, zona living, ampio salone con uscita sulla balconata, cucina abitabile, tre ampie camere da letto, comodo ripostiglio e due bagni.
L’alloggio si trova ad un quarto piano con ascensore, con tripla esposizione, due balconi, estremamente luminoso e silenzioso trovandosi in un caratteristico contesto residenziale immerso nel verde.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne con pavimentazione in ceramica e parquet e impianto d’aria condizionata.
Ampia cantina di pertinenza e ampio BOX singolo nel condominio con comoda rampa d’accesso completano la proprietà.
Lo stabile è stato costruito negli anni ’90, in un contesto molto tranquillo e residenziale immerso nel verde, presenti nel condominio anche splendidi e curati giardini condominiali. Riscaldamento centralizzato con installate le termovalvole.
Spese condominiali contenute: Euro 2.500, 00 annui circa, compresa la quota di riscaldamento.
Prezzo 325.000,00 trattabili compresi nel prezzo la cantina ed il BOX auto nel condominio.
Libero al rogito.
Cl. Energ. G – IPE 149,11 kWh/m²a
Qualsiasi appartamento in nostra gestione può essere acquistato a seguito della vendita del Vostro appartamento; potete contattarci per una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.
Mondani Immobiliare. Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500
Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.
Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Caratteristiche della struttura
Share This