0220240283 | 3920136500 segreteria@immobiliaremondani.it
€ 820.000
42
Descrizione

Quadrilocale con doppi servizi, due balconi. LUMINOSISSIMO!!

Casa - Milano

Piazza Piola adiacenze, nella tranquillissima via pedonale Via Dino Compagni, proponiamo in vendita in splendido contesto d’epoca signorile, ampio appartamento composto da un quadrilocale con cucina abitabile e doppi servizi con due balconi.

L’appartamento ha una superficie commerciale di circa 150 mq, è sito ad un secondo piano alto, ed è composto come segue: ingresso ampio, cucina abitabile con balcone sul cortile interno, tre ampissime camere da letto matrimoniali, un ampio salone con balconata su Via Dino Compagni, due bagni finestrati e vari ripostigli di cui uno molto grande che consentirebbe anche alla creazione di una spaziosa cabina armadio. Altezza soffitti 3,30 m.

L’immobile ha la doppia esposizione, sul gradevole cortile interno e sulla silenziosissima Via Dino Compagni, via estremamente tranquilla e silenziosa in quanto completamente pedonale.

L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con splendido parquet in quasi tutta la pavimentazione dell’alloggio. La planimetria dell’appartamento è estremamente regolare, con gli spazi già distribuiti in modo regolare e razionale, ma che comunque consentirebbe una facile ridistribuzione degli spazi interni creando ed ottimizzando ancora meglio i locali in base alle proprie esigenze personali.

L’immobile ha sia la cantina che il solaio di pertinenza.

Possibilità di POSTO AUTO a rotazione all’interno del cortile.

Lo stabile signorile d’epoca anni ’40 si presenta in ottime condizioni generali, interamente risistemato nelle parti comuni ha il servizio di portineria mezza giornata, riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole e l’ascensore.

Spese condominiali: Euro 4.800, 00 annui circa, compresa la quota di riscaldamento.

LIBERO SUBITO

La zona residenziale e signorile, con metropolitana Piola letteralmente sotto casa, come il Politecnico di Milano, ogni negozio ed attività commerciali presenti nel quartiere. L’appartamento si trova in un’area pedonale, tranquilla e silenziosa, ideale per chi vuole vivere con ogni comodità sotto casa ma nel silenzio e tranquillità.

Prezzo 820.000,00 trattabili.

Cl. Energ. E – IPE 62,81 kWh/m²a

Qualsiasi appartamento in nostra gestione può essere acquistato a seguito della vendita del Vostro appartamento; potete contattarci per una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.

Mondani Immobiliare. Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500

Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.

Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Caratteristiche della struttura
  • Casa
  • 4 letto
  • 2 bagno
  • Superficie è 150 m²
Share This