0220240283 | 3920136500 segreteria@immobiliaremondani.it
Venduto 690.000€
Descrizione

Esclusivo quadrilocale con taverna e giardino e posti auto.

Casa Venduto - Milano

Via Privata Giovanni Meli 22, in splendido contesto d’epoca fine ‘800 completamente rinnovato e ristrutturato nel 2006, proponiamo in vendita splendido quadrilocale con doppi servizi con annessa taverna, ampio giardino e due posti auto.

L’esclusivo contesto condominiale denominato “Villa Magnolia” è il risultato di una ricercata ed esclusiva ristrutturazione di una cascina di fine ‘800 in cui sono state create 17 unità abitative, con ampi spazi condominiali comuni, il tutto immerso nel verde, in un contesto unico nel panorama milanese e con accesso diretto alla pista ciclabile del Naviglio Martesana.

L’appartamento ha una tranquilla esposizione interna, su splendidi giardini, luminosissimo con tripla esposizione angolare, misura circa 120 mq con la seguente distribuzione dei locali: ampio ingresso indipendente, salone, zona living con splendida cucina a vista su misura, tra camere da letto, due bagni e uno spazio lavanderia. Annesso all’appartamento abbiamo un’ampia taverna di circa 25 mq con camino e uno splendido giardino ad uso esclusivo di circa 36 mq. Inoltre abbiamo due spaziosi posti auto coperti di proprietà. Alcune delle finiture sono le seguenti: intera pavimentazione in parquet IROKO ad eccezione dei bagni e della taverna, porta blindata e vetro antisfondamento, ogni porta-finesta è dotata di cancellata di sicurezza a scomparsa, videocitofono, impianto d’allarme perimetrale e volumetrico, impianto di condizionamento AERMEC, cucina su misura Maistri con piani di lavoro Fenix/HPL a isola, zanzariere. Spaziosa cabina armadio su misura nella camera da letto matrimoniale.

Lo splendido giardino in uso esclusivo dell’appartamento è completamente recintato con siepi di gelsomini e bossi, un oleandro e un limone. La pavimentazione con piastrelle mobili, con possibilità di renderlo completamente verde. Spazio per tavolo, ombrellone e barbecue. Acqua ed impianto di irrigazione.

Il nome del complesso “Villa Magnolia” deriva da una magnolia secolare, tuttora presente nell’ingresso del condominio, che regala ogni anno una splendida fioritura. Contesto tranquillo e particolarmente adatto anche a famiglie con bambini.

Prezzo 690.000,00 trattabili esclusi i due posti auto.

Cl. Energ. C – IPE 62,93 kWh/m²a

Qualsiasi appartamento in nostra gestione può essere acquistato a seguito della vendita del Vostro appartamento; potete contattarci per una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.

Mondani Immobiliare. Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500

Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.

Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

 

Caratteristiche della struttura
  • Casa
Share This