Descrizione
NUDA PROPRIETA’ IN VENDITA. Vle Majno adiacenze. Trilocale NUDA PROPRIETA’. INVESTIMENTO PERFETTO!!
Altro Venduto - Milano Italia
AD.ZE VIALE MAJNO, vendiamo ampio trilocale NUDA PROPRIETA’. INVESTIMENTO PERFETTO.
In Via Kramer, vicinanze Viale Luigi Majno, proponiamo in signorile contesto anni ’50 ampio trilocale al terzo piano con ascensore, silenziosissimo e luminoso.
L’appartamento di circa 90 mq è così composto: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, ampio bagno finestrato e ampio ripostiglio. L’immobile è silenziosissimo in quanto si trova nel corpo interno del condominio, doppia esposizione con balcone, terzo piano, luminosissimo ed arioso.
Cantina di pertinenza e solaio di pertinenza.
Lo stabile anni ’50 si presenta in ottime condizioni generali, riscaldamento centralizzato con già installate le termovalvole, servizio di portineria tutto il giorno.
Parti comuni in ottime condizioni.
Spese condominiali contenute: Euro 3.500, 00 annui con la quota di riscaldamento.
La zona residenziale e signorile offre ogni tipo di servizio, a pochi passi dal centro di Milano offre la possibilità di un acquisto eccezionale per investimento.
Prezzo 355.000,00 tr.
Cl. Energ. G – IPE 100,20 kWh/m²a
Potete contattarci per una valutazione gratuita del vostro immobile.
Mondani Immobiliare Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500
Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.
Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
Caratteristiche della struttura
- Altro
- 3 letto
- Built 1950
- Aria Condizionata
- Superficie è 90 m²
- Energy Rating G - 100,20
- Ascensore
- balcone
- cantina
- Portineria
- Solaio