0220240283 | 3920136500 segreteria@immobiliaremondani.it
Venduto 420.000€
21
Descrizione

Splendido bilocale RISTRUTTURATO A NUOVO, PIANO ALTO. Via Noe, Milano.

Appartamento Venduto - Milano Italia

Adiacenze Via Plinio, nella residenziale e tranquilla Via Enrico Noe, proponiamo in vendita splendido bilocale al terzo piano con ascensore completamente ristrutturato a nuovo MAI ABITATO. SILENZIOSISSIMO E LUMINOSISSIMO, LIBERO SUBITO. ARREDI SU MISURA COMPRESI NEL PREZZO.

L’appartamento si trova in un bel contesto d’epoca completamente ristrutturato nelle parti comuni, la disposizione dell’alloggio è la seguente: ingresso, ampio salone con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia e ampio ripostiglio aereo.

L’immobile espone ad est sul gradevole e silenzioso cortile interno, luminosissimo trovandosi ad un terzo piano.

Le finiture sono ottime, l’immobile è stato completamente ed interamente ristrutturato a nuovo d’architetto con una nuova ridistribuzione degli spazi interni, tra le finiture troviamo: intera pavimentazione in gres porcellanato, infissi nuovi in legno con doppio vetro, predisposizione aria condizionata, ceramiche di primaria scelta nel bagno, impianto idraulico ed elettrico completamente ricreato con impianti provvisti delle certificazioni.

L’appartamento viene consegnato con arredi su misura tra i quali la splendida cucina di design compresa di elettrodomestici, letto matrimoniale, comodini ed armadio.

Lo stabile d’epoca anni ’30 è stato completamente ristrutturato nelle parti comuni, facciata in perfette condizioni e tetto condominiale ristrutturato completamente, il condominio ha il servizio di portineria sia mattino che pomeriggio, ascensore, giardini condominiali e rastrelliera per le biciclette.

Appartamento ideale per investimento, da mettere a reddito, perfetto da acquistare per destinarlo a AIRBNB trovandosi completamente arredato.

Spese condominiali contenute: Euro 1.400, 00 annui circa.

La zona residenziale e signorile offre ogni tipo di servizio, a pochi passi dal centro, da via Plinio e Corso Buenos Aires. Immediate vicinanze alla metropolitana Piola – Lima – P.ta Venezia.

BAR BASSO distante pochi passi.

Prezzo 420.000,00 trattabili.

Libero subito.

Cl. Energ. G – IPE 229,53 kWh/m²a

Qualsiasi appartamento in nostra gestione può essere acquistato a seguito della vendita del Vostro appartamento; potete contattarci per una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.

Mondani Immobiliare. Fisso: 02.202.40.283 – Mobile: 392.01.36.500

Ci trovi anche su Facebook, cerca Mondani Immobiliare.

Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Share This